tirikifor Admin replied

365 weeks ago

Questo Pazzo, Pazzo, Pazzo, Pazzo Mondo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che cast di fantastici comici! Questo è stato il primo film che abbia mai visto in un teatro da adolescente, e non credo di aver mai riso così tanto in un film in tutta la mia vita - ho letteralmente rotolato nell'isola! Da allora l'ho visto almeno dieci volte … e mi diverto sempre. Questo è veramente un classico! È pieno di grandi scene come quando Jimmy Durante prende letteralmente a pugni! Le sue ultime parole raccontano di un bottino nascosto sotto il Big'W 'in un parco. In una gara di maratona pazza, folle, pazza e pazza, i quattro gruppi che hanno assistito alla punta del denaro del morente sacrificano tutto per cercare di battere gli altri sul tesoro. La distruzione di auto e proprietà nella ricerca è abbastanza fenomenale! E la lotta che ha livellato la stazione di servizio era incredibile! <br/> <br/> Non fanno più film come questo … buon umorismo pulito, senza sesso, parolacce, omicidio o violenza. Le one-liner non si chiudono mai come "ti scommetto qualsiasi cosa ti piaccia, se le donne americane smettessero di indossare reggiseni, tutta la tua economia nazionale collasserebbe durante la notte!" Ora sappiamo perché l'intera economia è andata in rovina! <br/> <br/> Questo è nella mia lista personale top 100.
È un Mad Mad Mad Mad World è una tre ore più fastidiosa comicità stupida, che non potrei sopportare. <br/> <br/> Mettere un gruppo di comici insieme chiaramente non garantisce un film divertente, devi davvero avere contenuti divertenti Era semplicemente orribile e fastidioso, a partire da un'introduzione che è andata per sempre, ero arrabbiato prima che fosse iniziato.Le uniche scene che un sorriso potrebbe aver attraversato la mia faccia, sarebbero state con Terry-Thomas in loro.
Questa è facilmente la mia commedia preferita di tutti i tempi. Non solo recita i più grandi nomi della commedia (al momento delle riprese), ma sfoggia anche una grande serie di one liners. <br/> <br/> Alcuni dei poster hanno menzionato Buster Keaton. La sua scena si svolge verso la fine del film, quando tutti i giocatori sono caricati nei taxi e stanno inseguendo Spencer Tracy. Tracy entra in un garage per nascondersi, ma gli altri lo trovano presto. Mentre tutte e tre le auto stanno uscendo, c'è un uomo in piedi nel mezzo del circo automobilistico. Quello è Keaton. Nelle versioni ripristinate, ha alcune linee con Tracy, ma nelle versioni precedenti tutto ciò che vedi è il suo corpo. La sua scena è fondamentalmente un gag a vista esteso, proprio come i suoi film muti … <br/> <br/> È una gioia vedere questo film più volte, perché vedi sempre qualcosa di nuovo. O un cammeo che non avevi mai notato prima, o una linea che non riuscivi a sentire. <br/> <br/> La mia linea preferita? <br/> <br/> Signora Marcus: vieni da Harvard o qualcosa del genere? <br/> <br/> inglese: no, signora. Sono inglese <br/> <br/> signora Marcus: Beh, sembra così strano! <br/> <br/> 10/10
È bello vedere una rappresentazione su schermo di questo film. Spero solo che si siano lasciati abbastanza bene da soli, escludendo i poco divertenti terminali delle scene che sono stati eliminati in primo luogo perché hanno fatto il film trascinato. Avrebbero dovuto almeno correggerli a colori in modo che corrispondessero al film esistente. È davvero evidente quando il colore passa dal più luminoso e colorato allo sporco opaco. Rovina davvero questa versione.
Ammettiamolo, in definitiva questa è una raccolta di scenette divertenti rispetto a un film coerente. Ed è concepibile che attori competenti e meno famosi possano aver comunque fatto funzionare questo film. <br/> <br/> Ma ciò che rende questo film immortale è il suo cast immortale. È una capsula del tempo della commedia del 20 ° secolo. È una gioia guardarlo solo per vedere i maestri al lavoro. <br/> <br/> Questo film è la definizione di un "blockbuster" & quot; un film pieno di grandi star. Non potresti inserirne molte altre se lo avessi provato. <br/> <br/> Una generazione più giovane potrebbe non apprezzarlo e potrebbe non trovare il film divertente. Ma dovrebbero guardarlo, se non altro per raggiungere una cultura culturale di base. <br/> <br/> D'altra parte, è interessante confrontare questo film con The Russians Are Coming! I russi stanno arrivando! È anche un semi-blockbuster, anche se probabilmente per una ragione diversa: che tanti bravi attori volevano approfittare dell'opportunità di fare il pollice ai censori anti-comunisti degli anni '50, scommetto. <br/> <br /> Ma ciò che ha reso i Russi più forti è che non è stata una commedia slapstick non-stop. In Mad, l'unica persona sana di mente è Spencer Tracy, ed è pesantemente superato dalla follia. In The Russians, c'è più equilibrio in contrasto con l'umorismo. E così trovo che posso mettere il film un giorno dopo averlo guardato e ridere ancora delle scene. Sospetto che una volta ogni anno o tre sia sufficiente per Mad. <br/> <br/> All'epoca in cui uscì, Mad era assolutamente da vedere. Lo è ancora. Vai a fare un po 'di popcorn, non pensare troppo e goditelo per quello che è. E magari leggi su IMDb e altrove sullo sfondo di questi grandi attori. <br/> <br/> A proposito, mi è capitato di leggere l'autobiografia di Sid Caesar, "Caesar's Hours" & quot; in cui parla delle riprese di Mad. È una buona lettura E secondo quanto riferito, tutti gli attori si sono divertiti a fare questo film.

The story begins during a massive traffic jam, caused by reckless driver Smiler Grogan, who, before kicking the bucket, cryptically tells the assembled drivers that he's buried a fortune in stolen
Gabbar is Back movie free download in italianC'era una volta in Messico malayalam movie downloadIl 7 viaggio di Sinbad download movie freeDownload the Halo 4: Forward Unto Dawn full movie italian dubbed in torrentthe L'ultimo dominatore dell'aria full movie in italian free download hdMissing in Action downloadPaura primordiale in italian free downloadKops online freeLa torre della morte in italian free downloadUltramarines: A Warhammer 40,000 Movie song free download

last edited 283 weeks ago by tirikifor
Please log in to post a reply.