tirikifor Admin replied

365 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia

Show Spoiler

3a43a2fb81 A parte la terribile recitazione e la trama, parliamo immediatamente dell'elefante nella stanza. Di recente molti film hanno iniziato a sostituire personaggi storici con persone di colore (ad es. Heimdall, il dio biondo più bianco è stato sostituito da una persona di colore). Ora Achille? Questo è solo un vero e proprio insulto alla cultura greca, l'uomo è un eroe nazionale per molti secoli e hai appena deciso di cambiare la sua nazionalità? E 'lo stesso vero BS che sostituisce George Washington con un ragazzo nero o Martin Luther King con un ragazzo bianco / asiatico. Per favore, mi piacciono i film multiculturali, ma manteniamo storicamente i film storici / delle serie …
Sono rimasto scioccato dall'assoluto razzismo nei commenti in alcune di queste recensioni. Se un uomo nero può giocare in Macbeth, perché non può giocare nell'Iliade? QUESTA È UNA POESIA destinata a filmare. Per carità. Sì, anacronismi a bizzeffe e alcuni deludenti compromessi nell'adattamento. Mi ha fatto piacere vedere che gli dei e le dee hanno davvero giocato un ruolo chiave nella storia, a differenza del famoso film in cui non si vedevano da nessuna parte. Guarda 3 episodi. Ricorda, questa è già una poesia basata su una leggenda basata su una battaglia che è stata a malapena ricordata da coloro che hanno ripetuto la storia. Oggi possiamo ripetere la storia, a modo nostro. Vorrei che potesse essere una qualità migliore, e mi sarebbe piaciuto che avessero ingaggiato almeno un esperto di classici per correggere la sceneggiatura, ma è uno spettacolo a una stella? Ovviamente no.
Il dramma nella vita, la pazzia della guerra, i colpi di scena del destino, gli errori umani, le persone guidate da valori diversi e altro ancora, puoi trovare tutto in questa serie. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui le persone si lamentano dell'accuratezza. Di quale accuratezza stanno parlando? Penso che queste persone vogliano vedere questa storia raccontata nel modo in cui la vedono nella loro testa. Tutti gli eventi principali che rendono la storia sono lì. L'ho spostato dall'inizio alla fine e ho apprezzato ogni parte di esso.
Sembrano avere i soldi di una grande produzione, ma distruggono la mitologia greca !! Zeus è nero con un avvoltoio non un'aquila e Artemis è una donna nera con i capelli biondi e la vernice bianca in faccia !! Anche molti errori con l'armatura dei soldati e gli scudi. Mi dispiace, perché con questo tipo di soldi potrebbe essere una buona serie !!
Dalla selezione del cast alla sceneggiatura è davvero pessimo. Non provare ad imparare la storia o la mitologia da questa serie TV. Trattalo come faresti con lo Spiderman. Il bel lavoro di Homer è rovinato.

Based loosely on Homers ancient Greek epic poem &#39;Iliad&#39;, Troy: Fall of a City tells the story of the 10 year siege of the ancient city of Troy by the Greeks, after Paris, the young prince of T
Genius scaricare filmCatastrofe imminente download movie freeIl tuo ex non muore mai malayalam movie downloadThe George re della giungla..Colpo grosso a Galata Bridge download moviesMani di pietra download moviesDownload the Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! full movie italian dubbed in torrentIl re dei kickboxers full movie in italian 720p downloadNemico pubblico dubbed italian movie free download torrentIron Man and Captain America: Heroes United movie download hd
Please log in to post a reply.